Campagna di ispezione degli impianti termici: stagione termica 2023/2024- comunicazione della provincia di Varese

05 Agosto 2023

Si comunica che la Provincia di Varese ha in fase di attivazione la campagna di ispezione degli impianti termici presenti sul territorio di codesto Comune e pertanto ai cittadini, i cui impianti saranno oggetto di ispezione, verrà inviata, tramite posta, una lettera della Provincia di Varese riportante il nominativo ed il numero di cellulare dell’ispettore della New Energy Company NEC S.r.l. (Società incaricata ad effettuare l’ispezione stessa), munito di tesserino identificativo.
Si segnala che l’Ispettore non è tenuto, in nessun caso, a riscuotere alcun importo.

Ultimo aggiornamento: 05/08/2023, 20:53