Gli alunni delle scuole pubbliche dell'infanzia (materne) e primarie (elementari), possono essere iscritti alla mensa scolastica, un servizio fornito dall’amministrazione comunale.
L'iscrizione è valida per l'intero ciclo scolastico, salvo rinuncia.
A chi è rivolto
A chi vuole iscrivere i bambini al servizio mensa scolastica.
Come fare
La richiesta di iscrizione del proprio figlio alla mensa scolastica deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.
Cosa serve
Di seguito la documentazione necessaria:
Attestazione ISEE in corso di validità (facoltativo) in formato file.
Eventuale certificato medico per patologie legate alla dieta.
Cosa si ottiene
L’iscrizione alla mensa scoalstica per l’intero anno scolatico.
Tempi e scadenze
Le pratiche di iscrizione sono immediate e possono essere presentate in qualunque periodo dell'anno scolastico.
Accedi al servizio
Puoi richiedere l'iscrizione alla mensa scolastica direttamente online tramite identità digitale
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.