Concessione di benefici economici ordinari

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la concessione di benefici economici ordinari ai sensi dell’art. 6 del regolamento comunale dei benefici economici approvato con deliberazione di c.c. n. 16 del 29/07/2020 - anno 2023

Data:

17 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le associazioni che intendono accedere ai contributi ordinari previsti devono presentare

domanda – a pena di esclusione – entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso

all’albo on-line del Comune di Mornago. Per la domanda deve essere utilizzato lo schema di

domanda (allegato A) e devono essere allegati i documenti richiesti come indicati nel medesimo

schema di domanda

La domanda deve essere presentata obbligatoriamente con una delle seguenti modalità:

- tramite email all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.mornago.va.it oppure tramite posta elettronica certificata esclusivamente da casella di posta certificata, all'indirizzo PEC del Comune: comune.mornago.va@halleycert.it;

In caso di impossibilità a presentare la domanda con una delle modalità sopra elencate, si può consegnarla a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Mornago (presso Ufficio Segreteria), negli orari di apertura al pubblico.

Lo schema di domanda e tutta la documentazione necessaria è scaricabile online sul sito internet istituzionale del Comune di Mornago (www.comune.mornago.va.it) nella sezione Bandi di gara;

Ultimo aggiornamento: 19/12/2023, 13:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri